Federazione Italiana Kendo, a Terni tutti promossi agli esami per shodan

Pubblicato il 21/07/2024

Si sono svolti Domenica 23 giugno gli Esami per shodan (primo Dan) della federazione italiana Federazione Italiana Kendo, tutti promossi! La commissione di giuria era composta dal M° Gianluca D’Amario (sesto Dan), Christian Pasetti (terzo Dan), Flavio Taburchi (terzo Dan).

Nella palestra Audace di Terni in via Isonzo 2 sono, alla fine delle prove d’esame previste, stati consegnati i diplomi a: Emanuele Ferretti, Daniele Squilla e Ugo Capasso (tutti del Tetsu dojo di Terni), a Matteo Seren ( del kendo Valdagno) e a Stefano Orlando (dello Yama Arashi di Montesilvano). comprensibile la soddisfazione dei loro insegnanti, ad uno dei quali: Gianluca De Cesaris, è stato conferito il terzo Dan per l’ottimo lavoro svolto in Abruzzo come unica realtà presente per il Kendo, noto anche come scherma giapponese. Ad Maiora!

fonte( https://www.radiogalileo.it/sport/2024/06/24/188630-federazione-italiana-kendo-a-terni-tutti-promossi-agli-esami-per-shodan)

• Telefono: 090-395059
  • Le nostre e-mail:
  • Indirizzo sede Legale: Via Torrente Papardo n° 35 - 98158, Vill. Faro Superiore (ME)

© Copyright 2024 FIK - Federazione Italiana Kendo - Via Torrente Papardo n° 35  Tutti i diritti riservati