Corso di formazione per allenatore di Kendo I Dan

 

Pubblicato il 08/06/2017
Questa Federazione a partire dal mese di Luglio 2017, organizzerà degli incontri riservati ai tecnici provenienti da altre discipline di arti marziali con un età minima di 18 anni ed in possesso di un grado minimo di 1° kyu o qualifica tecnica della propria disciplina, Laureati o laureandi in Scienze Motorie.
Obiettivo del corso è quello di acquisire le competenze tecniche per poter insegnare il Kendo, ottenendo il grado di 1° DAN e la qualifica di Allenatore.
Gli incontri si terranno di sabato (vedi schema allegato) e si svolgeranno con formula teorica e pratica. Il dojo di svolgimento degli incontri sarà ad Acerra presso A.S.C.D. Studio Arti Marziali: KARATE-DO Via Venezia, 15 – Parco Les Suites, e comunque verranno comunicate, in tempo utile, eventuali variazioni di sedi e date.Tutte le adesioni dovranno pervenire presso la segreteria del Delegato Campania Federale F.I.K., entro e non oltre il 31 maggio c.a. inviando il modulo in allegato compilato in tutte le sue parti a: salvatore_tamburro@virgilio.it
Alla fine dei sei incontri, che verranno tenuti e diretti da Maestri F.I.K., si terranno degli esami atti al conseguimento del grado di 1° DAN e della qualifica di allenatore di Kendo F.I.K.

 



Contatti

Contattaci
  • Telefono: 090-395059
  • Le nostre e-mail:
  • Indirizzo sede Legale: Via Torrente Papardo n° 35 - 98158, Vill. Faro Superiore (ME)

© Copyright 2024 FIK - Federazione Italiana Kendo - Via Torrente Papardo n° 35  Tutti i diritti riservati